News
Come già annunciato, il rinomato premio per il vincitore di GT Talent è la partecipazione al Campionato Italiano Mitjet.
Con i suoi 225 cavalli, una carrozzeria in vetroresina e l'immancabile rollbar, sentirsi un vero pilota automobilistico è davvero facile, anche solo salendo a bordo per qualche istante.
Mentre la terza stagione di GT Talent prende forma, la nostra Mitjet non sta più nella pelle. Ha bisogno di scendere in pista! Questa è l'occasione che un vero appassionato non può lasciarsi scappare.
Grazie al nostro partner CarSchoolBox avrai l'opportunità di metterti alla guida della stessa Mitjet che il vincitore di GT Talent guiderà sull’asfalto di Vallelunga. Avrai l’occasione di sentirti un vero pilota pronto ad affrontare i temutissimi test pre-gara. Accanto a te ci sarà un istruttore professionista che ti spronerà in totale sicurezza, all'Autodromo “Tazio Nuvolari” di Cervesina (PV). Utilizzando il codice sconto “GTTALENT” potrai accedere a questa incredibile esperienza ad un prezzo unico dedicato a tutti gli appassionati del mondo Motorsport.
Una volta assicurato il tuo posto in pista, potrai contattare CarSchoolBox e prenotare la tua sessione. Al tuo arrivo, dopo essere accolto dal nostro staff, affronterai un briefing tecnico per conoscere l’auto e il suo comportamento in pista. A questo punto, sei pronto per indossare l’abbigliamento necessario e salire a bordo della Mitjet!
Al tuo fianco troverai sempre un istruttore che ti guiderà nell’esperienza in pista per tutto il tragitto. Ogni turno ha una durata di 25 minuti che equivalgono a circa 13-14 giri alla guida della vettura. Se vuoi, puoi acquistare anche più turni. Attenzione però, la pista crea dipendenza!
21 Marzo 2023